1 DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
I contratti conclusi con la Ditta Iasci Donatello in via diretta e/o ecommerce e/o comunque attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e dal D.Lgs. 9 aprile 2003, nr.70 (norme sul commercio elettronico).
Pertanto le presenti condizioni generali di vendita si applicano ai contratti a distanza e/o ecommerce e/o diretta (di seguito: “Contratto”) aventi ad oggetto la vendita di bottiglie di vino (di seguito: “Beni” o “Prodotti”) attraverso tecniche di comunicazione anche a distanza, quali la vendita on-line a mezzo di sito internet.
Il Contratto è concluso tra IASCI DONATELLO Partita IVA: 01759690694 VIA COLLI ALBANI 5 – 66054 – VASTO (CH), Rea: 123630, PEC: jascivini@pec.it, ed il cliente/utente/consumatore (di seguito: “Cliente”). Se il Cliente è un consumatore, ovvero una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività
professionale, il Contratto è altresì regolato dalle norme previste dal D.Lgs. 6 Settembre 2005, .206 (di seguito: “Codice del Consumo”).
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito: “Condizioni Generali”) ed in particolare le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo verranno riportate, in modo visibile, sul Sito e saranno valide ed efficaci finché non verranno modificate e/o integrate da Iasci Donatello.
Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza immediata e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da tale data. In ogni caso, la
versione aggiornata delle Condizioni Generali sarà reperibile sul Sito.